top of page

Support Group

Public·243 members

Vasco Mini 2 E Il Traduttore Tascabile Che Parla Piu Di 50 Lingue


Click Here >>>>> https://blltly.com/2tp2cA



Vasco Mini 2 E Il Traduttore Tascabile Che Parla Piu Di 50 Lingue


Un viaggio di piacere o di lavoro all'esterno comporta dialogare con persone che parlano un'altra lingua. Se serve un interprete c'è Vasco Mini 2, un prodotto tascabile, facile da usare e senza costi aggiuntivi, che traduce in oltre 50 lingue come un interprete.


Il traduttore intelligente X-Babylon è in grado di tradurre 14 lingue diverse in modo molto accurato, permettendo di abbattere ogni barriera linguistica in oltre 140 paesi del mondo!


Un traduttore vocale istantaneo economico ma super accessoriato che supporta ben 137 lingue internazionali e permette anche di tradurre il testo attraverso le foto.


Se fino a qualche anno fa il traduttore elettronico era un dispositivo adatto solamente alle guide turistiche o a coloro che dovevano fare delle riunioni internazionali, ora è diventato un oggetto "quasi" di uso comune. Il merito è soprattutto dei prezzi diventato accessibili a tutti e delle dimensioni sempre più ridotte. I dispositivi più moderni sono grandi come uno smartphone e supportano tutte le lingue più parlate al mondo. Ma non solo. Integrano dei sistemi di traduzione talmente avanzati e precisi che permettono di parlare con qualsiasi persona al Mondo. Dover conoscere la lingua non è più diventata una prerogativa per poter viaggiare. Ecco i migliori traduttori simultanei da acquistare prima del tuo prossimo viaggio.


Le dimensioni sono come quella di una saponetta, il che lo rendo uno dei traduttori tascabili più piccoli al mondo. Ma le dimensioni non rendono giustizia a Pocketalk, un traduttore simultaneo lanciato sul mercato nel 2019 e che promette di essere rivoluzionario. Supporta oltre 74 lingue ed è in grado di tradurre quasi immediatamente (necessita di qualche secondo per capire il senso della frase). L'utilizzo è estremamente semplice: dopo averlo acceso e scelte le due lingue da tradurre, basta premere il tasto presente sulla scocca e iniziare a parlare. Sul piccolo schermo vengono mostrate sia le frasi dell'interlocutore sia la traduzione. Ma non solo, la traduzione viene anche letta ad alta voce.


Molto simile a Pocketalk, Travis Touch è un altro traduttore tascabile che può essere utilizzato quando si è in viaggio. È in grado di riconoscere 105 lingue e traduce in pochi secondi qualsiasi tipo di frase. Per usarlo basta pigiare lo schermo da 2,4 pollici e impostare quali lingue dover tradurre. Una volta attivato, Travis Touch mostrerà sullo schermo la traduzione della frase, oltre alla lettura ad alta voce. Il dispositivo permette di tradurre in entrambi i versi: sia cosa stai dicendo sia la risposta del tuo interlocutore.


A vedere le immagini sembra quasi un iPod mini, ma in realtà si tratta di un traduttore simultaneo. Stiamo parlando di Vasco Mini 2, uno dei traduttori tascabili più avanzati presenti sul mercato. Supporta oltre 40 lingue e permette la traduzione bidirezionale di qualsiasi conversazione. Sullo schermo touch è possibile impostare le lingue da tradurre e una volta avviato mostra sul display il testo tradotto. Ha anche una tecnologia che riduce i rumori esterni per captare il suono nel miglior modo possibile.


È molto più di un semplice traduttore istantaneo, Vasco Traveler Premium 7'' è il perfetto compagno di viaggio. Ha le dimensioni di un tablet e integra funzionalità pensate appositamente per chi viaggia da una parte all'altra del Mondo. Oltre a tradurre in 40 lingue, permette di effettuare chiamate in 160 Paesi senza nessun costo aggiuntivo. Può essere utilizzato anche come navigatore grazie al GPS integrato.


Se il budget che avete a disposizione per il traduttore simultaneo non è molto elevato potete acquistare Voice Translator. Si tratta di un traduttore tascabile low-cost che promette di supportare oltre 50 lingue e di tradurre qualsiasi frase in poco meno di un secondo. Per funzionare, però, ha bisogno di una connessione a Internet. Non dispone dello slot per la scheda SIM, ma integra solamente il chip per l'hot




About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page